
Musikampus
Dal 14 giugno si terrà il primo campus estivo organizzato da Musikademia:
Musikampus
Protagonisti indiscussi saranno bambini e ragazzi (dai 6 ai 14 anni) che attraverso la musica potranno vivere un’entusiasmante esperienza formativa.
Musikampus si svolgerà dal 14 giugno al 9 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 16.00. Per venire incontro alle diverse esigenze familiari, bambini e ragazzi potranno accedere al Musikampus dalle 7:30 alle 9:00.
Durante la mattinata avranno luogo attività musicali elaborate dall’insegnante Gaia Ghidini e attività di svolgimento compiti estivi con il supporto della pedagogista Michela Giani.
Durante il pomeriggio sono previsti diversi laboratori musicali (ascolto, canto, movimento e ritmo) organizzati dagli insegnanti Davide Bontempo, Giulia Crosta, Cristiana De Stefano e Massimiliano Varotto.
Ovviamente non mancheranno momenti ludici!
L’uscita si svolge in maniera contingentata dalle 16.00 alle 16:15 circa.
Per quanto riguarda i pasti, che si svolgeranno in loco, la merenda mattutina è al sacco mentre la pausa pranzo sarà con servizio catering. In fase di iscrizione, è importante segnalare eventuali allergie e intolleranze.
Tutte le attività si svolgeranno negli spazi esterni (appositamente allestiti con una tensostruttura) ed interni di Musikademia.
Per partecipare al Musikampus, è necessario iscriversi entro il 1° giugno. E’ possibile iscriversi a 1, 2, 3 o 4 settimane, anche non consecutive. Ogni settimana del Musikampus sarà attivato con il raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarci!